Pavimentazioni stradali, lavori in piazza Frati e in via Roma - Tuttoggi.info

Pavimentazioni stradali, lavori in piazza Frati e in via Roma

Redazione

Pavimentazioni stradali, lavori in piazza Frati e in via Roma

Da lunedì riprendono i lavori in diversi tratti stradali a Foligno e Sant'Eraclio
Dom, 20/05/2018 - 11:35

Condividi su:


Da lunedì 21 maggio, il Comune di Foligno, tramite ditta specializzata, riprenderà i lavori denominati “realizzazione nuove pavimentazioni stradali anno 2017 – lotto 1” che comprendono interventi nei seguenti tratti stradali: Piazza Fratti, a Sant’Eraclio, e un tratto di Flavio Federico (traversa di via Trinci).

Si partirà dalla piazza Fratti a Sant’Eraclio. La realizzazione delle opere comporterà possibili restringimenti di carreggiata o la deviazioni su direttrici alternative (a seconda delle necessità e della tipologia di lavorazione) nelle rispettive zone oggetto di intervento. Si precisa comunque che non verranno impediti gli accessi alle attività commerciali presenti nei tratti interessati dai lavori mentre potrebbe essere limitato, per brevi periodi, l’accesso veicolare alle proprietà private.

Sempre dal 21 maggio, il Comune di Foligno, tramite ditta specializzata, effettuerà i lavori di ripristino del manto di usura dei tratti danneggiati di via Roma. Tali opere sono il completamento di quelle in parte eseguite nell’autunno del 2017 e non ultimate a causa delle condizioni meteo non favorevoli alla posa in opera del conglomerato bituminoso. La realizzazione delle opere comporterà il restringimento o la limitazione del traffico nelle corsie stradali che di volta in volta verranno interessate dai lavori. Potrebbero essere utilizzati, in caso di necessità, i semafori.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!