Paura a Vescia di Foligno: anziana rapinata, legata ed imbavagliata - Tuttoggi.info

Paura a Vescia di Foligno: anziana rapinata, legata ed imbavagliata

Claudio Bianchini

Paura a Vescia di Foligno: anziana rapinata, legata ed imbavagliata

Il figlio dell'ottantenne, intervenuto in difesa ha subito lesioni | La Polizia alla ricerca dei tre colpevoli
Mar, 30/05/2017 - 14:51

Condividi su:


Attimi di terrore per un’anziana residente nella frazione di Vescia di Foligno: l’ottantenne è stata rapinata all’interno della sua casa da tre uomini col volto coperto dai cappucci delle felpe, che le hanno legato le mani e tappato la bocca.

Il figlio, che abita nelle vicinanze è prontamente intervenuto ma a seguito di una colluttazione con i malviventi ha riportao lievi ecchimosi. I rapinatori sono comunque riusciti a fuggire portandosi via qualche centinaio di euro. Il figlio dell’anziana era stato insospettito da rumori provenienti dall’abitazione della madre ed è arrivato quando i tre stavano fuggendo, riuscendo a raggiungerne soltanto uno.

A seguire il caso, gli agenti della Polizia di Foligno guidati dal Vice Questore aggiunto Bruno Antonini

Stando alla ricostruzione dei fatti, da parte del Commissariato folignate, l’episodio crimonale si sarebbe verificato intorno alle 23.30 di ieri.

Gli agenti sono stanno indagando alla ricerca dei colpevi e sino ad ora vige il massimo riserbo. La refurtiva comunque sarebbe di poco valore, solo pochi oggetti e di scarso valore.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!