Paura sul Lago Trasimeno per due bimbi su un canotto - Tuttoggi.info

Paura sul Lago Trasimeno per due bimbi su un canotto

Redazione

Paura sul Lago Trasimeno per due bimbi su un canotto

L'intervento dei Vigili del Fuoco di Castiglione del Lago scongiura il peggio
Ven, 04/08/2017 - 21:13

Condividi su:


Si erano avventurati alla scoperta del Lago Trasimeno a bordo di un canotto, due fratellini di circa 8 anni, in vacanza con i genitori in un camping della zona.

La gita però di è complicata e i due bambini si sono trovati intrappolati tra le canne del lago senza riuscire ad uscire.

A dare l’allarme sono stati i genitori, quando dopo un paio d’ore non vedevano rientrare i figli.

La squadra dei vigili del fuoco del presidio di Castiglione del Lago si è subito messa in moto con un mezzo terrestre e un gommone, coordinata dalla sala operativa del 115, ritrovando in breve tempo il piccolo canotto gonfiabile nel canneto in località Borghetto. Attivato in contemporanea anche un elicottero per il soccorso aereo, che fortunatamente non si è reso necessario.

Per i bambini solamente una grande paura, visto che le loro condizioni di salute sono state giudicate buone.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!