“Patto per Perugia Sicura”, lunedì 20 in Prefettura la firma dell’atto di rinnovo - Tuttoggi.info

“Patto per Perugia Sicura”, lunedì 20 in Prefettura la firma dell’atto di rinnovo

Redazione

“Patto per Perugia Sicura”, lunedì 20 in Prefettura la firma dell’atto di rinnovo

Nuovo biennio di collaborazione tra Prefettura, Regione Umbria, Provincia e comune di Perugia
Ven, 17/11/2017 - 16:24

Condividi su:


Lunedì 20 novembre, presso la sede della Prefettura sita in Piazza Italia n. 11, avrà luogo la firma dell’atto di rinnovo, per un ulteriore biennio, del “Patto per Perugia Sicura”, tra Prefettura, Regione Umbria, Provincia e comune di Perugia.

Alla cerimonia, che avrà inizio alle ore 15.30,, interverranno, tra gli altri, il Sottosegretario all’Interno in carica, il Prefetto di Perugia, Raffaele Cannizzaro, la Presidente della Regione, Catiuscia Marini, il Presidente della Provincia, Nando Mismetti, il Sindaco di Perugia, Andrea Romizi, nonché i vertici territoriali delle Forze di Polizia.

Attraverso la sottoscrizione del documento, che recepisce le recenti novità normative in materia di sicurezza urbana, le Istituzioni firmatarie, alla luce della positiva esperienza maturata mediante l’attuazione del “Patto per Perugia Sicura”, intendono rinnovare e rafforzare il proprio impegno per la sicurezza e la legalità nel comune di Perugia, favorendo una sempre maggiore vivibilità del territorio urbano.

Alla firma, seguirà una conferenza stampa, nel corso della quale verranno dettagliatamente illustrati i contenuti del nuovo accordo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!