'Pastori maremmani' incustoditi attaccano altri cani, la Forestale indaga - Tuttoggi.info

‘Pastori maremmani’ incustoditi attaccano altri cani, la Forestale indaga

Redazione

‘Pastori maremmani’ incustoditi attaccano altri cani, la Forestale indaga

Da alcune settimane gli animali vagano per la strada nei pressi del Mattatoio di Gubbio, in un caso un cane è rimasto ucciso
Mar, 14/03/2017 - 10:57

Condividi su:


Sono ormai settimane che alcuni cani di razza pastore maremmano vagano incustoditi lungo la strada nei pressi del Mattatoio comunale di Gubbio. La presenza di questi cani di grossa taglia è stata segnalata da diversi cittadini alla locale Guardia Forestale, che subito ha avviato le indagini. I pastori maremmani hanno infatti aggredito, e in un caso ucciso, altri cani di piccola taglia. Gli animali potrebbero diventare pericolosi anche per l’incolumità dei passanti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!