Pasta Julia si fa avanti Giardini - Tuttoggi.info

Pasta Julia si fa avanti Giardini

Redazione

Pasta Julia si fa avanti Giardini

L'azienda di Spello verso una svolta
Lun, 30/03/2015 - 18:54

Condividi su:


Dopo il ritiro di Francesco Baldassarri “essendo venuti meno i presupposti alla base degli accordi relativi alla costituenda società interessata a rilevare la Pasta Julia spa” si fa ora avanti la famiglia di imprenditori umbri, Giardini, che si schiera accanto a Nico Valecchi, proponendosi garante del piano di acquisizione e dei livelli occupazionali attuali.
Intanto fervono e trattative commerciali con primi operatori della Gdo da parte di Valecchi e dei suoi collaboratori, per far diventare del sito di Spello il pastificio più grande del centro Italia.
A questo scopo la new-co Pasta Julia Commerciale srl, capitalizzata sino a 400.000 euro, sta chiudendo tutti i contratti per il biennio 2015-16.
Ora si attendono le mosse del liquidatore Carlo Alberto Zualdi.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!