Passione Km0, a Capanne arriva il nuovo mercato dei sapori umbri - Tuttoggi.info

Passione Km0, a Capanne arriva il nuovo mercato dei sapori umbri

Redazione

Passione Km0, a Capanne arriva il nuovo mercato dei sapori umbri

Da venerdì appuntamento fisso con tartufo, vino, pesce fresco e le altre eccellenze del territorio
Gio, 02/03/2017 - 16:05

Condividi su:


Prodotti a km0 che passione. Da venerdì la periferia di Perugia avrà un nuovo appuntamento settimanale dove i cittadini potranno acquistare prodotti del territorio: il mercato di Capanne. Olio, tartufo,  miele, frutta e verdure, vino, pesce fresco e tutto quello di più buono che  si produce nella nostra regione. Un evento fisso per gli amanti dei prodotti tipici dell’Umbria e non solo.

Il mercato settimanale, ogni venerdì appunto, è organizzato dal consorzio Umbria a Tavola (già impegnato con una postazione fissa in piazza Matteotti a Perugia il mercoledì) e si svolgerà in un “triangolo” di terra che per l’occasione è stata riqualificata. Infatti, gli operatori commerciali si sono rimboccati le maniche ed hanno ripulito l’area, di proprietà privata, per poterci svolgere così il mercato: uno spazio comodo per ospitare oltre 13 stand ed uno spazio dove i clienti e i curiosi potranno parcheggiare la propria auto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!