Passeggero pullman di linea trasporta 5 Kg. di droga verso la Germania - Tuttoggi.info

Passeggero pullman di linea trasporta 5 Kg. di droga verso la Germania

Redazione

Passeggero pullman di linea trasporta 5 Kg. di droga verso la Germania

Il mezzo fermato dalla Polizia Stradale di Orvieto | Arrestato un uomo
Mer, 26/04/2017 - 11:10

Condividi su:


Cinque chili di marijuana sequestrati e un arresto eseguito dagli agenti della Polizia Stradale di Orvieto, sono questi i numeri relativi all’operazione di polizia di questa mattina che ha stroncato un ramo dell’articolato traffico di droga internazionale. Gli uomini coordinati dal dirigente Stefano Spagnoli, hanno fermato questa mattina, lungo la A1, un pullman di linea diretto a Monaco di Baviera e, dai controlli del bagaglio di un uomo, sono saltati fuori i 5 Kg. di droga. Quello di stamattina è il secondo grande quantitativo di droga che gli agenti di Orvieto intercettano in poco tempo lungo l’Autosole; lo scorso 13 marzo, infatti, era stato fermato un uomo diretto sempre in Germania con 4 chili di droga.

Ulteriori aggiornamenti dopo la conferenza stampa di oggi alle 15.00

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!