PASQUA, NELL’UOVO DI TUTTOGGI.INFO ARRIVA UN ALTRO RECORD (Fotoclassifica) - Tuttoggi.info

PASQUA, NELL’UOVO DI TUTTOGGI.INFO ARRIVA UN ALTRO RECORD (Fotoclassifica)

Redazione

PASQUA, NELL’UOVO DI TUTTOGGI.INFO ARRIVA UN ALTRO RECORD (Fotoclassifica)

Mar, 06/04/2010 - 16:54

Condividi su:


Nell’uovo di Pasqua ancora un successo. Tuttoggi.info si conferma al 1° posto nelle classifiche di quotidiani on line e portali umbri. Nonostante la crescita esponenziale di siti e blog (per Netcraft sono 206.675.938 i siti web presenti in rete, + 24,5 milioni rispetti a luglio 2009), TO® continua a scalare le classifiche. Come quelle di Alexa.com che da qualche giorno aggiorna al rialzo la situazione. Il dato di oggi vede il quotidiano fra i primi 2.353 siti in Italia e al 117.788mo posto nel mondo. In ascesa anche i portali istituzionali che riescono a surclassare a volte anche gli organi di informazione. Anche se a visualizzare il grafico, Tuttoggi.info ha inanellato un periodo a dir poco lusinghiero scendendo sempre più spesso sotto la fatidica quota dei 100mila.

Un trend che dimostra la riuscita del progetto e ripaga anche da qualche critica di troppo: partito il 19 settembre 2007, il portale, in Italia, era già al 7.197mo posto al 19 gennaio dell’anno successivo, 4.632 il 1 luglio dello stesso anno (213.932), 2.487mo a giugno dello scorso anno (116.146).

Ma non è la sola soddisfazione che ci piace condividere con i lettori e coloro che sostengono il network. Perché non sono solo gli articoli, ma anche le photogallery ed i video a catturare l’interesse degli internauti. Youtube, infatti, ha posizionato TO® fra i 45 portali più visti di ieri. Mentre per Google sono stati 108 i Paesi del mondo da cui si sono collegati i lettori di Tuttoggi.info.

Traguardi che non a caso hanno portato anche l’autorevole Sole 24 Ore ad interessarsi del quotidiano umbro (vd sotto). In una parola? Grazie!

I precedenti

SOLE 24 ORE, TUTTOGGI.INFO IL QUOTIDIANO ON LINE PIU’ LETTO IN UMBRIA (Foto)

TUTTOGGI.INFO CONSOLIDA IL 1° POSTO IN UMBRIA. IL PIU’ AMATO DAGLI UMBRI, VICINI E LONTANI (Scopri la classifica di Alexa.com e i dati di Google)

TUTTOGGI.INFO CONSOLIDA IL 1° POSTO IN UMBRIA. IL PIU’ AMATO DAGLI UMBRI, VICINI E LONTANI (Scopri la classifica di Alexa.com e i dati di Google)

CONTINUA IL SUCCESSO DI TUTTOGGI.INFO: PRIMO NETWORK UMBRO IN ITALIA


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!