PARTITO IL CORSO PROMOTORI FINANZIARI DELLA BANCA POPOLARE SPOLETO (Guarda chi c'era) - Tuttoggi.info

PARTITO IL CORSO PROMOTORI FINANZIARI DELLA BANCA POPOLARE SPOLETO (Guarda chi c'era)

Redazione

PARTITO IL CORSO PROMOTORI FINANZIARI DELLA BANCA POPOLARE SPOLETO (Guarda chi c'era)

Lun, 19/05/2008 - 11:38

Condividi su:


Inaugurato presso la Sala Conferenze del convitto INPDAP a Spoleto il Corso Promotori Finanziari della Banca Popolare di Spoleto. Il corso viene offerto gratuitamente a 130 giovani che, in possesso dei requisiti previsti, potranno partecipare all’esame d’idoneità per l’iscrizione all’Albo Unico dei Promotori, (delibera Consob nr. 16424, II sessione 2008).

Alla presentazione Il Presidente dell'Inpdap Ing. Marco Staderini ha rivolto parole d'elogio nei confronti dell'Amministrazione comunale sempre vicina all'ambiente educativo della struttura Inpdap e alla BPS per l'iniziativa. “Il corso – afferma il Presidente Antonini – testimonia l’attenzione della Bps alla specializzazione in campo economico-finanziario e vuole anche rappresentare un’opportunità occupazionale per i giovani più meritevoli. La scelta risponde anche alle strategie previste dal Piano Industriale d’Istituto che intende affiancare alla rete operativa degli sportelli tradizionali della Banca un’efficiente rete di promotori che ben interpreti gli strumenti propri del dinamismo del mercato. Si vuole, in tal modo, ottimizzare il marketing relazionale secondo i valori della competenza e della trasparenza che sono il segno distintivo della vocazione di servizio al territorio dell’Istituto”. Il Sindaco Massimo Brunini ha portato i saluti della città e un in bocca al lupo ai giovani presenti .


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!