Parte subito forte TerniOn 2017: buona la prima delle quattro serate del week-end ternano - Tuttoggi.info

Parte subito forte TerniOn 2017: buona la prima delle quattro serate del week-end ternano

Pietro Manna

Parte subito forte TerniOn 2017: buona la prima delle quattro serate del week-end ternano

Tra i prestigiosi marchi presenti anche Happy Heart, il brand umbro di abbigliamento smart-casual del Direttore Giuseppe Cimminelli
Ven, 15/09/2017 - 16:31

Condividi su:


E’ iniziato con un’ottima serata l’edizione 2017 di TerniOn, la kermesse di quattro giorni che allieterà le notti ternane di questo fine settimana.

Al di là della riuscita serata dedicata allo sport regionale “Umbria Sport Event” e dei curati allestimenti sia della piazza principale sia di tutto il centro storico, il successo più grande degli organizzatori è stato quello di aver saputo creare una atmosfera accattivante e suggestiva che permeava ogni angolo della città. Azzeccatissime le scelte artistiche, sulle quali spicca quali quella dell’orchestra che ha accompagnato la serata di Piazzale Europa, che con il suo sound caldo e coinvolgente ha reso appassionante una “normale” serata di gala.

Scaldati i motori con un warm-up perfetto, da oggi si entra nel vivo della kermesse con il primo personaggio di spicco. Infatti stasera, sempre in Piazzale Europa, sarà la volta del batterista partenopeo Tullio de Piscopo e della sua band, una delle formazioni più quotate a livello internazionale nel settore della musica jazz e blues.

Importanti anche i nomi degli artisti che si esibiranno sabato e domenica : il chitarrista e cantautore di tuareg Bombino, gli Africa Unite, lo storico gruppo reggae italiano che vanta una storia di successi lunga 40 anni e, la domenica pomeriggio, la Briccialdi Big Band.

Tante le iniziative  a contorno, vera forza vitale della manifestazione: il villaggio dello sport, i momenti musical, il tango, la danza, i dj set, tutti curati direttamente dagli organizzatori a cui si affiancheranno le tantissime proposte artistiche private messe in campo da commercianti ed esercenti, che trasformeranno ogni angolo del centro storico in un piccolo, suggestivo palcoscenico.

Tra i marchi regionali più prestigiosi che hanno voluto essere presenti alla manifestazione, spicca per originalità delle proposte e freschezza del design quello di Happy Heart (stand in Piazzale Europa), l’azienda di abbigliamento smart-casual del patron Luciano Annibali, da qualche tempo guidata dal “Direttore” Giuseppe Cimminelli, manager di successo, noto negli ambienti regionali e nazionali per essere ideatore ad anima dello Show dei Motori di Bastia Umbra.

Un connubio che profuma di successo, quello tra Ciminelli e Andrea Bovelli, principale organizzatore di TerniOn, che da questa piccola ma significativa collaborazione promette di dare frutti di ben più ampia portata.

.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!