PARTE LA CAMPAGNA DI VACCINAZIONE CONTRO L'INFLUENZA DELLA ASL3 - Tuttoggi.info

PARTE LA CAMPAGNA DI VACCINAZIONE CONTRO L'INFLUENZA DELLA ASL3

Redazione

PARTE LA CAMPAGNA DI VACCINAZIONE CONTRO L'INFLUENZA DELLA ASL3

Ven, 24/10/2008 - 15:35

Condividi su:


L'Asl n.3 dell'Umbria organizza una conferenza stampa per martedì 28 ottobre 2008, alle ore 12 presso la Direzione Generale di Piazza Giacomini n.40, per presentare la campagna di vaccinazione antinfluenzale 2008. All'incontro con la stampa saranno presenti il Direttore Generale, dottoressa Maria Gigliola Rosignoli, il Direttore Sanitario, dottor Sandro Fratini, il Direttore Amministrativo, dottor Giovanni Valdinoci e il dottor Franco Santocchia, responsabile del Dipartimento di Igiene e Prevenzione dell'Azienda.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!