Parco Hoffman, in scadenza il bando per la gestione - Tuttoggi.info

Parco Hoffman, in scadenza il bando per la gestione

Redazione

Parco Hoffman, in scadenza il bando per la gestione

Il Comune di Foligno rinnova l'invito a chiunque fosse interessato
Lun, 07/08/2017 - 16:44

Condividi su:


Mancano pochi giorni alla scadenza dell’avviso del Comune di Foligno per l’affidamento in concessione di alcune strutture e di una parte dell’area del Parco Fluviale del Topino in località Fornaci Hoffman. Le domande di partecipazione vanno inviate entro le 12 del 10 agosto.

La durata della concessione sarà di sei anni dalla stipula del contratto. Il canone annuo della concessione a base di gara è di duemila euro. Potranno presentare domanda di partecipazione soggetti singoli, associazioni, società. L’avviso, nel dettaglio, è disponibile sul www.comune.foligno.pg.it

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!