Parco Hoffman, ecco il bando per l'affidamento - Tuttoggi.info

Parco Hoffman, ecco il bando per l’affidamento

Redazione

Parco Hoffman, ecco il bando per l’affidamento

Il Comune di Foligno rende note le procedure e le condizioni
Dom, 09/07/2017 - 16:18

Condividi su:


Il Comune di Foligno ha emanato ufficialmente l‘avviso pubblico per l’affidamento in concessione di alcune strutture, e di una parte dell’area del Parco fluviale del Topino in località Fornaci Hoffman.

Le strutture oggetto della concessione sono le seguenti:

  1. locali di circa 90 metri quadrati destinati ad attività di esercizio pubblico per la somministrazione di alimenti e bevande, ristorante e bar comprensivo di arredi ed altre attrezzature ovvero suppellettili e stoviglie;
  2. locali di circa 60 metri quadrati destinati a servizi di uso pubblico compreso un locale che dovrà essere messo a disposizione per le attività da parte delle varie associazioni cittadine ;
  3. anfiteatro, gradinata con sottostanti locali ad uso magazzino e relative pertinenze ;
  4. area di pertinenza.

La durata della concessione sarà di 6 anni dalla stipula del contratto. Il canone annuo della concessione a base di gara è di 2mila euro.

Potranno presentare domanda di partecipazione soggetti singoli, associazioni, società. Si terrà conto, nell’aggiudicazione della gara, oltre all’offerta economicamente più vantaggiosa, anche dei seguenti criteri: programma tecnico e di gestione, ampiezza di orario di apertura al pubblico; programma di attività, coinvolgimento di altri soggetti nella attività di progetto, disponibilità ad effettuare investimenti di miglioria e funzionalizzazione della struttura per almeno 5mila euro, esperienza maturata in attività gestionali similari di strutture pubbliche negli ultimi 5 anni.

Le domande di partecipazione vanno inviate entro le 12 del 10 agosto attraverso le seguenti modalità: servizio postale con raccomandata A/R.; Servizi privati di recapito postale, Consegna diretta allo Sportello Unico Integrato Piazza della Repubblica n. 8 Foligno.

L’avviso, nel dettaglio, è disponibile sul sito www.comune.foligno.pg.it

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!