PARCO FLUVIALE DEL TOPINO: BANDO PER L'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE - Tuttoggi.info

PARCO FLUVIALE DEL TOPINO: BANDO PER L'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE

Redazione

PARCO FLUVIALE DEL TOPINO: BANDO PER L'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE

Mar, 27/05/2008 - 11:01

Condividi su:


Il Comune di Foligno ha deciso di affidare in concessione il Parco fluviale del Topino nei pressi dell'ex Fornaci Hoffmann. Il parco fluviale è costituito da un'area verde per circa 40mila metri quadrati, 90 metri quadrati destinati ad attività di esercizio pubblico per la somministrazione di pasti e bevande (ristorante e bar), 30 metri quadrati destinate a pertinenze, 60 metri quadrati destinati a servizi di uso pubblico, compreso un locale da destinare ad attività associative, un anfiteatro e relative pertinenze.

Sarà consentito al gestore l'utilizzo di spazi pubblicitari per complessivi 50 metri quadrati e di un impianto a messaggio variabile secondo un piano che sarà sottoposto all'approvazione del Comune.

Il termine per la presentazione delle domande di partecipazione è fissato alle 13 del 18 giugno prossimo e dovrà pervenire al seguente indirizzo: ufficio protocollo del Comune, via del Campanile 12 o all'Ufficio relazioni con il pubblico, Sportello del Cittadino, piazza della Repubblica 8 – 06034 Foligno.

Il canone annuo di concessione a base di gara è di 4.800.000 euro. I soggetti interessati – in possesso dei requisiti presenti nel bando, disponibile anche sul sito web del Comune www.comune.foligno.pg.it/astepubbliche – dovranno inviare la domanda di partecipazione che sarà aggiudicata secondo l'offerta economicamente vantaggiosa, tenendo conto anche del piano di investimenti previsto. La concessione durerà fino al 31 dicembre 2017 con possibilità di rinnovo per ulteriori 9 anni, una volta verificato il buon esito della gestione.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!