Parco di Colfiorito, le attività del week end - Tuttoggi.info

Parco di Colfiorito, le attività del week end

Redazione

Parco di Colfiorito, le attività del week end

Domani pomeriggio “I Santuari nelle terre di confine tra arte e sacralità”, domenica "Alla scoperta dei santuari terapeutici"
Ven, 28/07/2017 - 17:26

Condividi su:


Varie iniziative sono previste tra sabato 29 e domenica 30 luglio nell’area del Parco di Colfiorito. A darne notizia è il Comune di Foligno.

Nel pomeriggio di domani, dalle 15, appuntamento con “I Santuari nelle terre di confine tra arte e sacralità”, a cura del Comune di Serravalle di Chienti. Alle 15 ritrovo e partenza dalle Casermette (di fronte la sede del Parco di Colfiorito). Seguirà la visita alla basilica di Plestia, al santuario rupestre della Madonna del Sasso, alla chiesa nuova di San Martino, al santuario della Madonna del Piano, a Castello d’Elce, alla chiesa di San Pietro e San Paolo. La prenotazione è obbligatoria (339 6372705 o 329 9785199. L’attività verrà garantita con un numero minimo di 8 partecipanti.

Per domenica 30 “Alla scoperta dei santuari terapeutici”, iniziativa curata da CoopCulture. Dalle 9 visita guidata con ritrovo e partenza dal piazzale MAC (Museo Archeologico Colfiorito). Si visiteranno i santuari di Madonna del Piano e di Madonna del Sasso. Sono previsti spostamenti con la propria auto. Prenotazione obbligatoria ai numeri: 0742/330584 – 330600 oppure 0742/681198.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!