Parcheggio di San Pietro in balìa dei vandali, struttura chiusa per ripristinare danni - Tuttoggi.info

Parcheggio di San Pietro in balìa dei vandali, struttura chiusa per ripristinare danni

Davide Baccarini

Parcheggio di San Pietro in balìa dei vandali, struttura chiusa per ripristinare danni

Presi di mira idranti e quadri dell'impianto elettrico, danneggiate anche molte auto in sosta
Lun, 13/02/2017 - 11:18

Condividi su:


Inaugurato da meno di due mesi, non ancora completato, e già vittima dei vandali. Il parcheggio pluripiano di San Pietro di Gubbio è stato preso d’assalto, nella notte tra sabato 11 e domenica 12, da alcuni ignoti, che hanno preso di mira quadri dell’impianto elettrico, pericolosamente sabotati, e idranti, serviti per allagare i piani e danneggiati in vari modi.

Numerosi danni sono stati registrati anche alle auto parcheggiate all’interno: i proprietari di quest’ultime, ieri mattina, sono stati chiamati dai vigili urbani per rimuoverle dalla struttura, poi chiusa nel primo pomeriggio perché venute a mancare le minime condizioni di sicurezza. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco e carabinieri. Il parcheggio, probabilmente, resterà ancora interdetto alle auto per qualche giorno, finché non verrà ripristinato il tutto.

Le indagini per risalire ai responsabili sono ancora in atto ma l’assenza di un impianto di videosorveglianza nella struttura non renderà certo le cose facili alle forze dell’ordine.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!