Parcheggiatori abusivi, furti e spaccio | Denunce e locali passati al setaccio - Tuttoggi.info

Parcheggiatori abusivi, furti e spaccio | Denunce e locali passati al setaccio

Redazione

Parcheggiatori abusivi, furti e spaccio | Denunce e locali passati al setaccio

I controlli serrati dei Carabinieri di Assisi sul territorio
Gio, 06/04/2017 - 14:38

Condividi su:


Carabinieri sulle strade del perugino per controlli sul territorio, contro i furti, l’uso smodato di alcol e lo spaccio. 140 le auto controllate dai militari della città di San Francesco, 180 le persone identificate e due locali passati al setaccio nelle zone di Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara e Torgiano.

Il servizio ha visto l’impiego di 20 militari e dieci pattuglie. Nello specifico, 7 persone sono state deferite in stato di libertà per vari reati: furto aggravato, ricettazione, porto abusivo di armi, mancata esecuzione di un provvedimento del giudice, rifiuto dell’accertamento del tasso alcolemico, guida senza patente.

5 persone sono state sanzionate amministrativamente per: detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale, esercizio del commercio su area pubblica senza autorizzazione ed esercizio dell’attività di parcheggiatore senza autorizzazione.
In particolare un 40enne del folignate è stato denunciato per furto aggravato: aveva infatti rubato un telefono cellulare all’interno di un bar di Cannara. Un 34enne, cittadino di origine tunisina, è stato trovato in possesso di un coltello di circa 20 cm mentre tre giovani (due italiani ed un albanese) sono stati trovati in possesso di 7 grammi di sostanze stupefacenti. Due cittadini nigeriani sono stati invece sanzionati amministrativamente per complessivi euro 5.700 per l’esercizio del commercio abusivo di maglieria e l’esercizio abusivo di parcheggiatore.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!