Parcheggiatori abusivi ad Assisi, blitz dei carabinieri - Tuttoggi.info

Parcheggiatori abusivi ad Assisi, blitz dei carabinieri

Redazione

Parcheggiatori abusivi ad Assisi, blitz dei carabinieri

Fermati in 3 richiedenti asilo e multati | Controlli nella zona delle Basilicge
Ven, 16/06/2017 - 15:30

Condividi su:


Pattugliamento dei Carabinieri in città con controlli nei parcheggi vicini alle Basiche Papali di Assisi e Santa Maria degli Angeli. I militari dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Assisi hanno letteralmente bonificato una delle aree più frequentate dai turisti bloccando chi chiedeva il denaro ai conducenti subito dopo averli indirizzati nei posti liberi.

Sono stati infatti fermati e controllati tre parcheggiatori abusivi, tutti nigeriani in attesa dell’asilo politico, i quali sono stati accompagnati presso gli uffici dei Carabinieri della Compagnia di Assisi  dove gli è stata contestata la violazione dell’articolo 7 comma 15-bis del Codice della Strada, che vieta l’attività abusiva di parcheggiatore. Sono stati inoltre multati per una somma di a 772 euro. Inoltre, ai tre sono state sequestrate le somme in moneta ritenute ricavato dell’attività illecita e pari ad alcune decine di euro.

©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!