Il paradosso dei varchi elettronici, tra i più colpiti ci sono i residenti - Tuttoggi.info

Il paradosso dei varchi elettronici, tra i più colpiti ci sono i residenti

Claudio Bianchini

Il paradosso dei varchi elettronici, tra i più colpiti ci sono i residenti

Problemi anche per chi ha il permesso di carico e scarico | I Vigili Urbani lanciano l'appello a rinnovare i permessi onde evitare sanzioni
Mer, 02/08/2017 - 17:24

Condividi su:


Ironia della sorte: i residenti del centro storico sarebbero dovuti essere i maggiori beneficiari dei vaarchi elettronici installati per regolare il flusso indiscriminato dei veicoli non autorizzati. Ed invece, paradossalmente, sono tra i più bersagliati dalle multe comminate in questi giorni dal sistema di controllo elettronico.

Un circostanza che ha fatto scattare il campanello d’allarme al Comando di Polizia Municipale, che ora, attraverso una nota stampa, avvisa che “molti automobilisti residenti, che avevano il permesso di accesso, ma scaduto, hanno passato i varchi elettronici in funzione da lunedì 24 luglio e quindi riceveranno i verbali con le sanzioni.” Inoltre, chi può godere del permesso temporaneo per carico e scarico merci, in molti casi non ha rinnovato la documentazione. La Polizia Municipale invita pertanto i cittadini a presentarsi al comando, per rinnovare i permessi, evitando così le sanzioni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!