Papà preso a pugni davanti a scuola | Aggredito mentre aspettava i figli - Tuttoggi.info

Papà preso a pugni davanti a scuola | Aggredito mentre aspettava i figli

Cristiana Mapelli

Papà preso a pugni davanti a scuola | Aggredito mentre aspettava i figli

E' accaduto a Perugia davanti alla San Paolo di viale Roma
Gio, 15/12/2016 - 10:59

Condividi su:


Preso a pugni mentre aspettava i figli all’uscita di scuola davanti all’istituto San Paolo di Perugia. Alle 14.30 di martedì una chiamata con la richiesta di intervento è arrivata al 113 da persone che si trovavano sul piazzale dell’istituto.  Quando la volante è arrivata in viale Roma hanno trovato un uomo sanguinante che ha raccontato di essere stato aggredito da un passante.  Il ferito è stato trasferito al Santa Maria per gli opportuni accertamenti.

Stando a quanto riferito dalla vittima alla polizia, l’aggressore si sarebbe lanciato su di lui senza una motivazione apparente.  Il padre finito in ospedale, ha riferito di aver lavorato  in una struttura che ospita anche persone affette da disturbi psichici. E di aver conosciuto chi l’ha colpito in quel periodo.

In un primo momento si è parlato di una rissa scoppiata in seguito alla lite per un posto auto. “Io ho visto due uomini che si prendevano a pugni – viene raccontato da un testimone – uno dei due poco prima dello scontro aveva un atteggiamento irritato con i ragazzi che uscendo dalla scuola ovviamente inondavano il marciapiede”.

La polizia sta cercando adesso di chiarire tutti i dettagli della vicenda.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!