Papa Francesco dona un presepe speciale alla Coop. Il Cerchio - Tuttoggi.info

Papa Francesco dona un presepe speciale alla Coop. Il Cerchio

Redazione

Papa Francesco dona un presepe speciale alla Coop. Il Cerchio

Una delegazione della Cooperativa è passato a ritirarlo direttamente in Vaticano
Sab, 20/12/2014 - 11:24

Condividi su:


Ha fatto il suo ingresso trionfale in sede due mattina fa, dopo che una delegazione della Cooperativa è passato a ritirarlo a Roma. Il soggetto è il bellissimo presepe ambientato in un circo, con tanto di camion, tendoni ed attrezzature circensi. Tra tutti questi dettagli ecco spuntare, dal tendone centrale, la più classica delle Natività, completa di Bue ed Asinello. Un regalo gradito, bello ed originale che papa Francesco ha personalmente donato alla Cooperativa Il Cerchio di Spoleto dopo che una delegazione aveva partecipato all’udienza del 19 novembre scorso. Grande la gioia di tutta la Cooperativa, che ringrazia sentitamente il Santo Padre per il gentile pensiero.Un ringraziamento va anche all’ArciVescovo Renato Boccardo, che si è fatto da tramite per l’organizzazione della splendida giornata trascorsa un mese fa a Roma, senza il quale non sarebbe stato possibile vivere questa esperienza.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!