PAOLO EUSEBI (PD) SVELA A TO® I CANDIDATI DI FOLIGNO PER CAMERA E SENATO. I NOMI - Tuttoggi.info

PAOLO EUSEBI (PD) SVELA A TO® I CANDIDATI DI FOLIGNO PER CAMERA E SENATO. I NOMI

Redazione

PAOLO EUSEBI (PD) SVELA A TO® I CANDIDATI DI FOLIGNO PER CAMERA E SENATO. I NOMI

Lun, 25/02/2008 - 12:22

Condividi su:


I circoli di Foligno si sono riuniti ieri mattina per parlare della situazione politica attuale e per proporre i candidati alla Camera e al Senato. Le indicazioni dei rappresentanti il partito di Veltroni sono per Maurizio Salari, Serena Rondoni, Valentino Valentini e Anna Rita Fioroni. Nomi di personalità attive e presenti sul territorio umbro. Paolo Eusebi, segretario del Coordinamento comunale, parla con tuttoggi.info e dice: “Ieri mattina tutti i circoli hanno fatto i nomi, per Camera e Senato, di Maurizio Salari e Serena Rondoni. Salari, ex sindaco di Foligno, è stato protagonista del processo di ricostruzione post-sisma e Rondoni è donna che ha ricoperto il ruolo di Presidente dei Democratici di Sinistra. Valentino Valentini è giovane esponente attivo su cui c'è un'indicazione dei piccoli comuni e Anna Rita Fioroni in quanto vice-presidente di Confindustria regionale e donna imprenditrice”. Eusebi afferma che “Questi candidati coprono un ampio ragionamento e sono indicazioni utili e non in contrasto tra di loro”.

Tiziana Ferrieri


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!