Paola Scatena festeggia il suo compleanno alla Locanda A Bon’Ora - Tuttoggi.info

Paola Scatena festeggia il suo compleanno alla Locanda A Bon’Ora

Pietro Manna

Paola Scatena festeggia il suo compleanno alla Locanda A Bon’Ora

Una serata speciale per festeggiare un compleanno speciale
Sab, 08/08/2015 - 13:37

Condividi su:


Paola Scatena, imprenditrice di successo nel campo dell’arredamento e dei mobili, che ormai da tempo gestisce in prima persona la storica attività di famiglia insieme al fratello Livio, ha festeggiato ieri sera un compleanno speciale.

Tanti i parenti e gli amici invitati al party, che si è svolto nell’elegante e fascinosa Locanda A Bon’Ora, a Camporoppolo di Spoleto, location particolarissima in quanto il proprietario, Emo Antinori, di professione antiquario, ha scelto di ricavare il locale  all’interno della sua galleria d’arte, così che i suoi avventori possano gustare l’ottima cucina della cuoca Lilia seduti tra un quadro del  ‘600 ed una armatura medioevale, in un mix suggestivo di gusto, arte, storia e cultura.

Un locale adeguato al fascino della festeggiata, sempre bellissima, sempre in forma smagliante, che ha organizzato per i suoi ospiti, tra cui erano presenti molti esponenti del jet set cittadino, una serata frizzante e divertente, una cena dal menù piacevolmente stravagante, musica d’autore con il  top-dj Lele e un servizio bar d’eccezione curato nientepopodimeno che da Roberto Fagotto in persona.

Emozionante il momento delle foto di rito e dei regali, una vera e propria valanga di pacchetti, paccotti e pacchettoni, tra cui si è distinto, per originalità e colore, un quadro-ritratto donato dall’artista Paola Ciardelli, appositamente realizzato per l’occasione.

Poi libero sfogo al divertimento, con dj Lele che dava il meglio di sé suonando un repertorio raffinato e divertente della migliore musica dance di tutti i tempi e la pista che rispondeva alla grande, con tutte le ragazze scatenatissime fino a tarda notte.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!