Panicale, il 70enne scomparso non voleva farsi trovare / Risolto il giallo - Tuttoggi.info

Panicale, il 70enne scomparso non voleva farsi trovare / Risolto il giallo

Sara Minciaroni

Panicale, il 70enne scomparso non voleva farsi trovare / Risolto il giallo

Le ricerche erano iniziate ieri a Tavernella / Questa mattina è stato riconosciuto alla stazione di Perugia
Gio, 05/06/2014 - 10:05

Condividi su:


La segnalazione è scattata questa mattina intorno alle 7 quando un conoscente ha notato il 70enne con il cui volto i familiari avevano tappezzato tutta la città, per aiutarne le ricerche Era proprio lui alla stazione di Fontivegge, con l’intenzione forse di andarsene lontano. In ottime condizioni di salute ha spiegato ai carabinieri di essersi allontanato volontariamente, proprio con quell’autobus su cui era stato visto salire martedì pomeriggio dopo la partita: “volevo prendermi una vacanza di qualche giorno, non capisco il motivo di tutto questo marasma”.

E in effetti di trambusto ce ne è stato e non poco, da ieri mattina erano iniziate le ricerche nella frazione di Tavernelle e poi nel comune di Panicale e in tutto il territorio, cani della cinofila e elicottero dei vigili del fuoco hanno cercato fino al calar della notte per poi riprendere alla prime luci dell’alba. Vicenda chiusa quindi, lo scomparso è stato ritrovato, anche se lui forse non avrebbe voluto. In mattinata è stato riaccompagnato a Panicale ed ha incontrato la famiglia. Anche l’ultimo dubbio in caserma è stato sciolto, perchè non aveva preso l’auto? Perchè dotata di gps per l’assicurazione, l’avrebbero ritrovato.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!