Palio della Balestra 2018, trionfa Sansepolcro | Primo posto per Gianluca Baldi - Tuttoggi.info

Palio della Balestra 2018, trionfa Sansepolcro | Primo posto per Gianluca Baldi

Davide Baccarini

Palio della Balestra 2018, trionfa Sansepolcro | Primo posto per Gianluca Baldi

Podio tutto biturgense nella tradizionale competizione in Piazza Grande, 4° posto per il primo degli eugubini Gabriele Rogari
Lun, 28/05/2018 - 09:08

Condividi su:


Trionfo per Sansepolcro, ieri pomeriggio (domenica 27 maggio) al Palio della Balestra 2018 disputatosi in Piazza Grande a Gubbio. Trai 94 tiratori in gara sul gradino più alto del podio, tutto biturgense, è salito Gianluca Baldi (già vincitore a Gubbio nel 2016) seguito da Luciano Giovagnini e Luciano Bonaguri. Primo degli eugubini Gabriele Rogari (vincitore del palio per ben 5 volte). La “rivincita” avrà luogo il prossimo 9 settembre in Piazza Torre di Berta a Sansepolcro.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!