Palaevangelisti, scende in campo la Regione - Tuttoggi.info

Palaevangelisti, scende in campo la Regione

Cristiana Mapelli

Palaevangelisti, scende in campo la Regione

Martedì un nuovo incontro a tre insieme al Comune di Perugia e la Sir Safety | La società "La presidente Marini ha manifestato la volonta di sostenerci"
Ven, 20/05/2016 - 10:46

Condividi su:


Una data da segnare sul calendario e che si rivelerà importante per il futuro del Palevangelisti. Martedì si svolgerà un incontro a tre che vedrà èartecipare, oltre alla Sir Safety Perugia, il Comune di Perugia e la Regione. La società del presidente Sirci, ha infatti incassato un nuovo appoggio a contribuire ai necessari lavori di ristrutturazione del Palaevangelisti. Dopo l’impegno da parte del Comune di Perugia, anche palazzo Donini scende in campo con la quadra per l’ammodernamento dell’impianto.

La presidente della Regione Catiuscia Marini – comunica la società in una nota – ha manifestato la volontà di dare il proprio apporto e sostegno alla società bianconera per garantire i lavori di ristrutturazione ed ammodernamento del palasport di PiandiMassiano, necessari per assicurare una struttura adeguata alle esigenze dei Block Devils“. Il presidente Gino Sirci nei giorni scorsi ha incontrari l’assesore comunale Emanuele Prisco che, dopo la polemica scoppiata sui social e suelle colonne della Gazzetta dello sporto, si era impegnato a cercare al più presto risorse per i la vori di ammodernamento del PalaEvangelisti per un totale di più di un milione di euro. Se palazzo dei Priori dovrebbe riuscire a mettere in campo circa quattrocentomila euro, la Regione dovrebbe pensare al resto.

Restyling. I lavori al Palaeangelisti dovrebbero toccare anch la sala stampa, i bagni, l’ospitality e la palestra, il tutto in tempi strettissimi. La deadline? I cantieri dovrebbero terminare entro la regular season. ovranno essere ultimati per l’inizio della regular season.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!