Paiper Festival, è tutto pronto per svelare le novità - Tuttoggi.info

Paiper Festival, è tutto pronto per svelare le novità

Redazione

Paiper Festival, è tutto pronto per svelare le novità

Conferenza stampa a Palazzo Comunale del direttore artistico Carlo Delicati con sindaco, vicesindaco ed assessore al Turismo
Lun, 10/07/2017 - 18:09

Condividi su:


E’ tutto pronto per l’edizione 2017 del Paiper Festival Nazionale della cultura, della musica e delle tradizioni degli anni ’60 / ’70 che si svolgerà nel centro storico di Foligno da venerdì 14 a domenica 16 luglio.

I dettagli del programma saranno illustrati martedì 11 alle 11.30 a Palazzo Comunale in Sala Pio La Torre, dal Direttore Artistico del’associazione culturale Paiper Festival Carlo Delicati, dal Sindaco di Foligno Nando Mismetti, dalla Vicesindaco con delega alla Cultura Rita Barbetti, dall’assessore allo Sviluppo Economico e Turismo Giovanni Patriarchi.

La cittadinanza ed i collaboratori dell’evento sono invitati a partecipare.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!