Paese delle Fiabe 2016, ottimo il week-end dedicato ai giochi e al divertimento - Tuttoggi.info

Paese delle Fiabe 2016, ottimo il week-end dedicato ai giochi e al divertimento

Pietro Manna

Paese delle Fiabe 2016, ottimo il week-end dedicato ai giochi e al divertimento

Sole splendente e tanti bambini affollano Piazza e Castello per l'intero week-end - fotogallery
Lun, 26/09/2016 - 11:41

Condividi su:


Finalmente andati in scena i tanto attesi giochi all’aperto che contraddistinguono il Paese delle Fiabe, manifestazione ludico ricreativa dedicata ai bambini di tutte le età che fa da contorno al Concorso Letterario intitolato a Mario Tabarrini. Rimandati di una settimana a causa del maltempo che ha colpito Castel Ritaldi lo scorso week end, gli eventi previsti all’aperto si sono svolti questo fine settimana sotto un cielo terso e hanno visto la partecipazione di tantissimi bambini che tra spettacoli, fiabe e intrattenimento sono tornati ad apprezzare i luoghi di ritrovo come la Piazza e il Castello.

Particolarmente di successo si è rivelato l’appuntamento con Pompieropoli, percorso ludico organizzato dell’Associazione Nazionale Vigili del Fuoco cui hanno preso parte alcuni vigili del fuoco volontari coordinati dal caposquadra Gennaro di Vaio.

Soddisfazione per l’Assessore Tamara Martini che tiene particolarmente alla Manifestazione tanto da pensare di far divenire Castel Ritaldi il Paese delle Fiabe tutto l’anno.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!