Overdose in centro storico, salvato in extremis - Tuttoggi.info

Overdose in centro storico, salvato in extremis

Claudio Bianchini

Overdose in centro storico, salvato in extremis

I residenti hanno chiamato il 118 salvando la vita ad un cinquantenne
Mar, 19/04/2016 - 19:43

Condividi su:


Sono stati i residenti di via Mentana, a salvare la vita ad un cinquantenne, che si era accasciato in terra, oggi pomeriggio intorno alle 17.45 all’imbocco con via Brufa, un vicolo cieco nel quartiere de Le Puelle.

Grazi infatti ad una telefonata tempestivamente giunta agli operatori del 118, è subito giunto subito sul posto un mezzo con personale sanitario, che ha di fatto scongiurato il peggio, prestando le prime misure salvavita.

L’uomo, visibilmente sofferente e dall’apparenza particolarmente trasandato, risulta ospite di una comunità che opera nel centro storico, ma in una zona completamente diversa da via Mentana.

In un primo momento non è riuscito ad esibire documenti di identità, è stato trasportato all’ospedale San Giovanni Battista.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!