Ottico morto in moto, oggi il funerale | Eseguita l'autpsia - Tuttoggi.info

Ottico morto in moto, oggi il funerale | Eseguita l’autpsia

Redazione

Ottico morto in moto, oggi il funerale | Eseguita l’autpsia

Bastia in lutto per la morte di Stefano Tortoioli
Gio, 27/08/2015 - 18:52

Condividi su:


Stefano Tortoioli, cinquantunenne nato a Petrignano di Assisi e notissimo titolare di un negozio di ottica a Bastia Umbra è deceduto in seguito alle gravissime lesioni riportate agli organi interni in seguito allo schianto che lunedì 24 agosto ha visto la sua motocicletta impattare contro un camion sulla Tre Valli all’altezza di Borgo Cerreto.

L’autopsia che nel pomeriggio di ieri 27 agosto è stata eseguita dal medico legale Laura Paglicci Reattelli alla presenza del consulente di parte Marcello Mencacci ha rilevato infatti gravissime lesioni toraciche e al muscolo cardiaco. Lesioni che non hanno lasciato scampo al 51enne nato a Petrignano d’Assisi che quasi sicuramente è deceduto al momento dell’impatto e il cui corpo è stato trasferito all’ospedale di Spoleto a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Funerali. La procura di Spoleto, titolare del fascicolo, aveva infatti conferito nelle scorse ore il mandato per l’esame autoptico e oggi rilascerà il nulla osta affinché la famiglia della vittima possa predisporre i funerali. Funerali che si terranno oggi, venerdì 28 agosto nella Basilica di Santa Maria degli Angeli ad Assisi alle 14.30.

L’incidente. Secondo quanto ricostruito dalle forze dell’ordine giunte sul luogo dello schianto Tortoioli viaggiava da solo in moto in direzione Spoleto quando, in prossimità di una curva particolarmente stretta, potrebbe aver perso il controllo del mezzo, forse a causa dell’asfalto reso viscido dalla pioggia e per questo potrebbe aver invaso la corsia opposta sulla quale sopraggiungeva il camion condotto da una donna. Condizionale sulla dinamica è d’obbligo in quanto accertamenti sono tuttora in corso.

Aggiornato il 29 agosto alle 9.30

@Riproduzione Riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!