Otricoli in lutto, stroncata da malore ex vicesindaco Lanari - Tuttoggi.info

Otricoli in lutto, stroncata da malore ex vicesindaco Lanari

Redazione

Otricoli in lutto, stroncata da malore ex vicesindaco Lanari

Maria Teresa Lanari stroncata da un malore improvviso sabato | Annullate le iniziative in programma per il patrono, domani i funerali
Dom, 20/05/2018 - 15:55

Condividi su:


L’intera comunità di Otricoli è in lutto per la scomparsa improvvisa di Maria Teresa Lanari, stroncata da un malore improvviso sabato pomeriggio, nella sua abitazione di Terni. Insegnante, impegnata, nonostante la giovane età, per diversi anni in politica nel piccolo comune del ternano – aveva ricoperto il ruolo di consigliere comunale ma anche di vice sindaco – aveva 44 anni.

Tanti gli attestati di cordoglio che stanno giungendo in queste ore al marito Michele ed ai familiari tutti.

Annullate le iniziative ludiche che erano state programmate per oggi in occasione della festa patronale.

Cordoglio viene espresso dal Gruppo Consiliare Insieme è possibile, che “si unisce a tutta la comunità otricolana per la scomparsa della Dottoressa Maria Teresa Lanari. Il mondo della scuola e delle istituzioni ricorderanno il suo impegno e la sua passione sempre presente ed attiva”. Commozione anche da parte della sezione locale dell’Associazione nazionale carabinieri “Fulvio Sbarretti”, di cui la Lanari era socia.

I funerali si terranno domani, lunedì 21 maggio, alle ore 17,30 nella chiesa di Santa Maria Assunta ad Otricoli.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!