Otricoli, cadavere nel Tevere / Trovata carrozzina sulle sponde del fiume - Tuttoggi.info

Otricoli, cadavere nel Tevere / Trovata carrozzina sulle sponde del fiume

Luca Biribanti

Otricoli, cadavere nel Tevere / Trovata carrozzina sulle sponde del fiume

Il corpo senza vita di un uomo è stato recuperato dai Vigili del Fuoco
Ven, 29/08/2014 - 14:43

Condividi su:


Aggiornamento ore 18.45 –  Si chiamava Pasquale Lignini l’uomo trovato morto nel Tevere questa mattina.  Trova conferma quindi l’ipotesi iniziale: si tratta del pensionato con problemi di deambulazione che era scomparso da Otricoli dopo aver fatto colazione. Secondo gli inquirenti, l’anziano avrebbe spontaneamente abbandonato la carrozzina per spingersi nel fiume. L’uomo aveva dei problemi personali.

————-

Sono stati i Vigili del Fuoco a recuperare il corpo senza vita di un uomo nel Tevere, vicino Otricoli. A quanto pare, sembra si tratti di un anziano del luogo, con problemi di deambulazione. Vicino alla vegetazione che costeggia il fiume, i Carabinieri hanno trovato la carrozzina che l’uomo utilizzava per muoversi. Il 76enne era stato visto l’ultima volta nel bar del paese per la colazione, poi nessuno lo ha più visto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!