Osserva, Immagina, Disegna il Vaporetto, sabato le premiazioni del concorso - Tuttoggi.info

Osserva, Immagina, Disegna il Vaporetto, sabato le premiazioni del concorso

Chiara Magna

Osserva, Immagina, Disegna il Vaporetto, sabato le premiazioni del concorso

Il 13 Maggio alle ore 11 presso la Scuola Pianciani la consegna dei tablet
Gio, 11/05/2017 - 17:59

Condividi su:


Volge al termine il Concorso ideato dal Comitato Organizzatore della Corsa dei Vaporetti per le scuole medie della città. L’11 Marzo il primo incontro con i ragazzi delle classi terze che ora si avvicinano alla tanto attesa premiazione nel corso della quale verranno consegnati, agli studenti più meritevoli, dei tecnologici tablet.

Il Concorso Osserva – Immagina – Disegna il Vaporetto è stato indetto per avvicinare i giovani ad un’antica tradizione spoletina e il mondo dello sport alla cultura ma non è l’unica iniziativa del comitato dedicata ai ragazzi. Basti pensare al Trofeo Tecnokar riservato agli equipaggi under 18, alla seconda edizione quest’anno, con iscrizioni aperte fino al 20 Maggio presso la Sede Avis di Spoleto.

La premiazione del Concorso si terrà sabato 13 maggio alle ore 11 presso la Scuola Media Pianciani mentre il successivo appuntamento pubblico dei Vaporetti è fissato a Scheggino il 17 Giugno quando la manifestazione, giunta alla 53esima edizione si presenterà ufficialmente.

Maggiori informazioni su vaporettispoleto.it


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!