Ospedale di Spoleto, il grazie di Marco, Serena e Ivan - Tuttoggi.info

Ospedale di Spoleto, il grazie di Marco, Serena e Ivan

Redazione

Ospedale di Spoleto, il grazie di Marco, Serena e Ivan

Il ringraziamento della famiglia al reparto di Ostetricia e Ginecologia del San Matteo degli Infermi
Lun, 18/09/2017 - 09:49

Condividi su:


Un ringraziamento al reparto di Ostetricia e Ginecologia del San Matteo degli Infermi di Spoleto arriva da Marco, Serena e il piccolo Ivan.

“Vogliamo ringraziare tutto lo staff del reparto di Ostetricia e Ginecologia per la professionalità e la passione con cui svolgono il loro lavoro, fiore all’occhiello per la nostra città. Persone e professionisti che ci hanno supportato con grande umanità durante questo momento per noi bellissimo: la nascita del nostro dolce Ivan. Un ringraziamento in particolare al dottor Santaguida, all’ostetrica Marta Mari, al primario dottor Damiani ed all’ostetrica Carla Erbaioli. Altro dovuto ringraziamento anche al reparto di Pediatria per il supporto ricevuto, in particolare l’infermiera Marie. Ed inoltre all’ostetrica Roberta Verdecchi del consultorio per il corso di accompagnamento al parto e successivo supporto”. Marco Serena e Ivan

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!