Ospedale Spoleto, ass. Bezzi "C'è disegno politico per la chiusura" - Tuttoggi.info

Ospedale Spoleto, ass. Bezzi “C’è disegno politico per la chiusura”

Redazione

Ospedale Spoleto, ass. Bezzi “C’è disegno politico per la chiusura”

"Dobbiamo essere tutti uniti e vigilare sul nostro ospedale per farlo funzionare al meglio"
Mar, 16/12/2014 - 08:42

Condividi su:


di Associazione Bezzi Spoleto

Quello che per anni abbiamo sospettato è emerso in maniera inequivocabile qualche settimana fa. Tutto è scaturito dalla pubblicazione del bando, per altro fatto con un ritardo di quasi due anni, per la sostituzione dei primari di chirurgia e di anestesia dell’Ospedale di Spoleto:

1) Il primario di chirurgia dell’Ospedale di Foligno si è dimesso (forse perché vede deluse le sue aspettative di gestire la chirurgia dei due Ospedali?);

2) La stampa ha riportato dichiarazioni di Romagnoli, ex vice sindaco della prima giunta Mismetti, che parlano di accordo politico sulla questione, e allora ci spieghi bene di che accordo si tratta e da chi è stato fatto!

Tutto ciò ha contribuito a chiarire in maniera inequivocabile il disegno politico fatto sul futuro del nostro Ospedale: la sua chiusura! Di fronte a questa realtà il Direttivo dell’Associazione Bezzi, ricordando che la realizzazione dei nuovi reparti all’avanguardia dell’Ospedale di Spoleto è stata possibile solo grazie ai lasciti fatti per l’ammodernamento del nostro Ospedale e non a risorse regionali, fa appello alle Istituzioni, alle Associazioni e a tutti i cittadini spoletini di essere uniti per fronteggiare ogni tentativo di togliere al nostro nosocomio le sue eccellenze.

Tutti uniti affinché il nosocomio spoletino venga dotato del personale medico e infermieristico necessario per il suo buon funzionamento, facendo particolare riferimento al personale che occorre per offrire il servizio del parto indolore, e vigilando sull’iter per la sostituzione la sostituzione dei primari di chirurgia e di anestesia perché non abbia intoppi e , quindi, giunga in tempi brevi al suo compimento.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!