Nuovo Ospedale Narni-Amelia, pubblicato bando per progettazione esecutiva - Tuttoggi.info

Nuovo Ospedale Narni-Amelia, pubblicato bando per progettazione esecutiva

Redazione

Nuovo Ospedale Narni-Amelia, pubblicato bando per progettazione esecutiva

Prosegue spedito l'iter per la realizzazione del nuovo nosocomio | Bando su Gazzetta Europea e Gazzetta Ufficiale Italiana
Mer, 10/01/2018 - 18:54

Condividi su:


Prosegue spedito l’iter per la realizzazione, in località Cammartana, del nuovo ospedale comprensoriale di Narni e Amelia. E’ stato pubblicato infatti il 6 gennaio scorso nella Gazzetta Europea e questa mattina nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana (Serie Speciale Contratti Pubblici del 10.1.2018) il bando per l’affidamento della progettazione esecutiva dell’opera, per un importo vicino ai 2 milioni e 800 mila euro.

Tutta la documentazione, elaborata dagli Uffici Tecnici del Servizio Patrimonio dell’Azienda Usl Umbria 2, è consultabile nel sito web istituzionale alla sezione in home page “Bandi di Gara e Avvisi” (CLICCA QUI)

La Procedura aperta attivata dall’Azienda Sanitaria è di rilievo eurocomunitario e prevede l’affidamento di servizi attinenti all’architettura e ingegneria, relativi alla progettazione esecutiva, direzione lavori, misura e contabilità, assistenza al collaudo e coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione dell’opera per un importo di 2.741.479,16.

Si tratta di un passaggio decisivo, il cui termine è fissato per il 28 febbraio, per procedere alla realizzazione della nuova struttura ospedaliera, fortemente voluta dalla Regione Umbria e dalla Direzione Generale dell’Azienda Usl Umbria 2 che ospiterà 140 posti letto riservati alla medio – bassa specialità di Medicina e Chirurgia Generale, Chirurgia Ginecologica e Ortopedia con trattamenti in Ricovero Ordinario-Day-Hospital-Day-Surgery (60 posti letto per acuti) anche con Sale Endoscopiche e con un’area riservata ad un polo di riabilitazione di area vasta dotata di 60 posti letto in aggiunta ad una RSA con 20 posti letto.

Sono previsti inoltre 4 posti letto nel Pronto Soccorso – Osservazione Breve nonché 14 posti letto in Emodialisi e tutte le attività di viste specialistiche e prestazioni di diagnostica (compresa TAC e RMN) ambulatoriali.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!