Orvieto, ecco i varchi elettronici per la ztl | Prima sperimentazione poi multe - Tuttoggi.info

Orvieto, ecco i varchi elettronici per la ztl | Prima sperimentazione poi multe

Redazione

Orvieto, ecco i varchi elettronici per la ztl | Prima sperimentazione poi multe

In corso il montaggio dei varchi in via Soliana e via Malabranca | Municipale comunicherà in anticipo quando il sistema inizierà a multare
Mar, 05/12/2017 - 16:32

Condividi su:


E’ in corso il posizionamento e montaggio dei nuovi varchi elettronici in via Soliana e via Malabranca. I tecnici stanno ultimando le operazione di collegamento e test di funzionamento, nonché le verifiche tecniche del caso, compresa la manutenzione sul sistema varchi preesistente.

Prossimamente verranno completate anche le procedure connesse (installazione della prevista segnaletica ed emissione dell’ordinanza) per poi dare avvio alla fase sperimentale sui punti di nuova installazione.

Tale fase, in considerazione dell’imminente periodo natalizio, verrà posticipata all’inizio del nuovo anno. Prima dell’avvio del funzionamento dei nuovi varchi che, si ricorda, sono a presidio di strade e piazze già sottoposte alla disciplina della Zona a Traffico Limitato, e pertanto già precluse ai non autorizzati, l’Ufficio Polizia Locale comunicherà con ampio anticipo ai cittadini la data a partire dalla quale il sistema inizierà ad emettere sanzioni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!