Orvieto, operai facevano prostituire una ragazza | Denunciati dai Carabinieri - Tuttoggi.info

Orvieto, operai facevano prostituire una ragazza | Denunciati dai Carabinieri

Redazione

Orvieto, operai facevano prostituire una ragazza | Denunciati dai Carabinieri

Pedinamenti tra Todi e Baschi, i due colti sul fatto
Gio, 05/04/2018 - 17:14

Condividi su:


Continua senza sosta, da parte delle pattuglie dell’Arma dei Comandi dipendenti dalla Compagnia di Orvieto, l’attività di controllo del territorio mirata non solo alla prevenzione dei reati di maggior impatto sociale ma anche alla repressione delle fenomenologie criminali maggiormente avvertite dalla popolazione. Ed è nell’ambito di tali servizi che i Carabinieri della Stazione di Baschi, a conclusione di una mirata azione info-investigativa, hanno deferito in stato di libertà due operai di origine macedone, residenti a Perugia, responsabili del favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione di una giovane donna.

Nello specifico i due soggetti, come accertato grazie ad una minuziosa attività di controllo e pedinamento svolta tra Baschi e Todi, accompagnavano quotidianamente una ragazza albanese, anche lei residente nel perugino, dalla propria abitazione fino alla località dove era solita prostituirsi. Sulla scorta di quanto acclarato è stato anche emesso nei confronti dei due deferiti la misura di prevenzione del foglio di via obbligatorio e di divieto di ritorno.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!