Orvieto, frontale tra 4 auto: grave donna di Terni volontaria CRI/Aggiornamento - Tuttoggi.info

Orvieto, frontale tra 4 auto: grave donna di Terni volontaria CRI/Aggiornamento

Redazione

Orvieto, frontale tra 4 auto: grave donna di Terni volontaria CRI/Aggiornamento

E’ successo a Baschi / Indagini a Polstrada / Città in ansia
Mar, 17/03/2015 - 10:43

Condividi su:


Aggiornamento 17,55- La donna rimasta coinvolta questa mattina in un grave incidente stradale sull’Amerina e trasportata dal Pronto Soccorso di Orvieto all’ospedale di Terni ha riportato un grave trauma cranico e toracico.

Attualmente la paziente (di circa 50 anni, residente a Montecastrilli) è ricoverata in Rianimazione con prognosi riservata.
……………………………………

Un grave incidente della strada si è verificato nelle prime ore di oggi a Orvieto, più precisamente a Baschi. Quattro le auto coinvolte nello schianto. Ad avere la peggio, stando alle prime informazioni, è una donna di Terni molto conosciuta e stimata in città per la sua opera di volontaria con la Croce Rossa. Il tempestivo intervento del 118 ha permesso di stabilizzarne le condizioni che sono apparse subito critiche dal momento che ha riportato diversi traumi. La malcapitata è stata trasferita dall’ospedale di Orvieto a quello di Terni dove dovrebbe essere a breve sottoposta ad un delicato intervento chirurgico. I rilievi sono affidati alla Polizia stradale (che ha già provveduto ad informare i congiunti della ferita) che ha proceduto anche a dirigere il traffico che ha subito diversi rallentamenti in attesa che si completassero le operazioni di soccorso. Stando al racconto di alcuni testimoni, una autovettura avrebbe ‘stretto’ una curva piombando sulle tre macchine che procedevano lungo la corsia opposta. Più tardi gli eventuali aggiornamenti

© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!