Orvieto, due nomadi allontanate dalla polizia - Tuttoggi.info

Orvieto, due nomadi allontanate dalla polizia

Redazione

Orvieto, due nomadi allontanate dalla polizia

Controlli del territorio intensificati anche in provincia dalla Polizia di Stato
Lun, 28/08/2017 - 14:24

Condividi su:


L’attività di controllo del territorio da parte della Polizia di Stato con servizi potenziati di prevenzione e contrasto al crimine diffuso, come disposto dal Questore Antonino Messineo, sono stati estesi anche ad Orvieto ed è di questa mattina l’allontanamento di due giovani rumene con il provvedimento del divieto di ritorno.

Le due ragazze sono state viste da una pattuglia della Squadra Volante del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Orvieto mentre giravano fra le auto in sosta di Piazza della Pace, un luogo tenuto costantemente sotto controllo dalla Polizia di Stato in quanto colpito da furti e truffe ai danni agli anziani con la tecnica dell’adescamento.

Dalla loro identificazione è emerso che provenivano tutte e due da Roma e senza nessun reale motivo per trovarsi in città; nei loro confronti, denunce per reati contro il patrimonio e numerosi fogli di via e divieti di ritorno da varie città italiane. Sono state allontanate anche da Orvieto, per un periodo di tre anni, con due provvedimenti firmati dal Questore di Terni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!