Orvieto, droga in autostrada | Fermata auto che trasportava marijuana e cocaina - Tuttoggi.info

Orvieto, droga in autostrada | Fermata auto che trasportava marijuana e cocaina

Redazione

Orvieto, droga in autostrada | Fermata auto che trasportava marijuana e cocaina

Polizia Stradale arresta pusher
Lun, 30/04/2018 - 12:39

Condividi su:


Lo scorso 28 aprile una pattuglia di vigilanza Stradale della Sottosezione Polizia Stradale di Orvieto, nel corso del normale servizio di vigilanza stradale in ambito Autostradale, ha notato il transito di una autovettura Audi A6 con targa tedesca con a bordo due individui di sesso maschile; l’autovettura è stata fermata all’interno di un parcheggio nel territorio del comune di Attigliano.

A bordo dell’autovettura sono stati identificati il conducente del ‘75 originario di Mazara del Vallo (TP) residente in Germania ed il passeggero, un tedesco di 47 anni.

Il controllo degli operatori della Polizia Stradale è proseguito sul mezzo e nel vano bagagli dove erano riposte due valigie che, a dire del conducente del mezzo contenevano effetti personali di sua proprietà, ma l’atteggiamento innervosito dell’uomo ha spinto gli operatori a procedere ad una perquisizione accurata.

La perquisizione ha permesso di rinvenire all’interno delle due valigie alcuni involucri contenenti sostanza stupefacente del tipo Marijuana, ed all’interno dell’autovettura, in cui si proseguiva nella perquisizione, ulteriore sostanza stupefacente occultata in vari posti.

Gli involucri rinvenuti per un totale complessivo di grammi 71,187, sono risultati corrispondere, a seguito di apposito test di verifica per 70,056 grammi marijuana e per 1,131 grammi cocaina. Il conducente dell’auto si è assunto la piena responsabilità della detenzione della sostanza recuperata ed è stato arrestato per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!