Orvieto, denunciata giovane adescatrice di anziani / Più sicurezza per la città della rupe - Tuttoggi.info

Orvieto, denunciata giovane adescatrice di anziani / Più sicurezza per la città della rupe

Redazione

Orvieto, denunciata giovane adescatrice di anziani / Più sicurezza per la città della rupe

Due patenti di guida ritirate
Mar, 19/08/2014 - 13:58

Condividi su:


In occasione del “ponte di ferragosto” e dell’inizio dell’”Umbria Folk Festival”, i Carabinieri della Compagnia di Orvieto hanno organizzato uno straordinario servizio di controllo del territorio volto a garantire maggiore sicurezza ai cittadini ed ai numerosi turisti che in questi giorni affollano le strade del centro cittadino. Nel corso dei servizi notturni sono state denunciate due persone per “guida in stato di ebbrezza alcolica ed ubriachezza”.

In particolare un orvietano di 33 anni è stato sorpreso con un tasso alcolico pari a 2,11 g/l ed un ragazzo, di origine moldava, con un tasso alcolico di 3,11 g/l. La macchina di quest’ultimo è stata sequestrata ai fini della confisca. Per entrambi si è proceduto al ritiro della patente di guida.
Nell’ambito dello straordinario servizio, inoltre, la Stazione Carabinieri di Orvieto Scalo ha denunciato una ragazza rumena, di etnia ROM, classe ’85 per violazione al “Foglio di Via obbligatorio e divieto di ritorno nel comune di Orvieto” emesso dai Carabinieri di Orvieto, poiché sorpresa ad avvicinare uomini anziani nella zona di Orvieto Scalo. I Carabinieri della Stazione di Baschi, invece, in un controllo straordinario dell’importante arteria che collega Baschi con Todi, hanno proceduto all’espulsione di una ragazza serba, classe’87, per aver superato il limite massimo di permanenza in territorio italiano
Il dispositivo, finalizzato a garantire una maggior sicurezza per il cittadino, ha permesso un capillare monitoraggio delle principali arterie stradali nonché delle aree più isolate del comprensorio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!