Orvieto Comune Europeo Dello Sport, speciale annullo filatelico delle Poste - Tuttoggi.info

Orvieto Comune Europeo Dello Sport, speciale annullo filatelico delle Poste

Redazione

Orvieto Comune Europeo Dello Sport, speciale annullo filatelico delle Poste

Mostra organizzata dal Coni con l'esposizione di 21 fiaccole olimpiche
Mar, 07/02/2017 - 17:02

Condividi su:


Poste Italiane, in occasione della mostra “Fiaccole Olimpiche” dal titolo “Citius!, Altius!, Fortius!” (Più veloce!, più in alto!, più forte!), sarà presente il 9 febbraio con uno speciale annullo filatelico.

Il timbro figurato è stato richiesto dall’Associazione Panathlon Club per celebrare la mostra organizzata dal CONI Nazionale è concessa in esposizione alla Città di Orvieto riconosciuta “Comune Europeo dello Sport 2017”.

In esposizione 21 fiaccole di cui 19 per le Olimpiadi estive e 2 delle Olimpiadi invernali svoltesi in Italia a Cortina d’Ampezzo e Torino. Cimeli importanti che saranno impreziositi dalla mostra anche delle bandiere CONI-CIO Italia e dai relativi poster ufficiali dei giochi.

Lo speciale annullo sarà disponibile, per tutti coloro che desiderano un ricordo della manifestazione, giovedì 9 febbraio, dalle ore 10:30 alle ore 13:30, presso la Sala Esposizioni del Palazzo dei Sette in Corso Cavour, 87 Orvieto.
Saranno, inoltre, disponibili le più recenti emissioni di francobolli che la clientela potrà acquistare insieme ai tradizionali prodotti filatelici di Poste Italiane: folder, pubblicazioni e tessere filateliche, cartoline, libri e raccoglitori per collezionisti.

L’annullo speciale, dopo evento, rimarrà a disposizione per i sessanta giorni successivi presso lo sportello filatelico dell’Ufficio Postale di Terni Centro – piazza Solferino – 05100 Terni. Trascorsi i termini sarà depositato presso il Museo Storico della Comunicazione c/o il Ministero dello Sviluppo Economico a Roma, a ricordo dell’evento.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!