Orvieto, bambino incastrato con un braccio nella ringhiera | Intervento di 118 e 115 - Tuttoggi.info

Orvieto, bambino incastrato con un braccio nella ringhiera | Intervento di 118 e 115

Redazione

Orvieto, bambino incastrato con un braccio nella ringhiera | Intervento di 118 e 115

Panico a Porano per i genitori del piccolo che non sono riusciti a liberare | Intervento in due tempi dei Vigili del Fuoco
Dom, 27/05/2018 - 13:44

Condividi su:


Attimi di panico questa mattina a Porano, Orvieto, per un bambino che giocando è rimasto infilato con un braccio in una ringhiera. I genitori del piccolo accorsi immediatamente non sono riusciti a liberarlo ed hanno così chiamato i soccorsi del 118 e dei Vigili del Fuoco.

Difficile il primo intervento dei Vigili che per non produrre danni hanno tagliato la sezione di ringhiera in cui il braccio del bambino era infilato. Una volta trasportato d’urgenza all’Ospedale di Orvieto si è però reso necessario un secondo intervento dei Vigili del Fuoco, presso il Pronto Soccorso del nosocomio, per tagliare ulteriormente  il ferro che imprigionava l’arto del piccolo.

Foto repertorio TO

(modificato h 14,13)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!