Orvieto, 700 persone identificate e 560 veicoli verificati | Questo il bilancio dei CC dal primo febbraio - Tuttoggi.info

Orvieto, 700 persone identificate e 560 veicoli verificati | Questo il bilancio dei CC dal primo febbraio

Redazione

Orvieto, 700 persone identificate e 560 veicoli verificati | Questo il bilancio dei CC dal primo febbraio

Ritirata la patente, già sospesa, ad una donna alla guida in stato di alterazione | Segnalati due ragazzi come assuntori di stupefacenti
Mer, 07/02/2018 - 12:04

Condividi su:


Durante la prima settimana di febbraio sono stati intensi i controlli effettuati dai Carabinieri della Compagnia di Orvieto che hanno identificato complessivamente oltre 700 persone e verificato più di 560 veicoli.

I componenti di un equipaggio della Stazione di Baschi, nel corso di un posto di controllo, hanno intimato l’alt ad un’utilitaria che non si è fermata, continuando la sua marcia e andando ad infilarsi  tra la vegetazione di un appezzamento di terreno, con ancora a bordo il conducente, nel tentativo di evitare il controllo.

I Carabinieri hanno così  identificato il  “guidatore fuggitivo”, una  35enne già nota alle FF.PP. e priva di patente di guida in quanto sospesa a causa di una precedente infrazione, ed in condizioni psicofisiche alterate.

La donna, che ha dato anche  in escandescenza nel corso del controllo e si è rifiutata di sottoporsi agli esami previsti, è stata denunciata in stato di libertà all’A.G. ternana per resistenza a pubblico ufficiale e guida in stato di alterazione psicofisica.

La stessa è stata anche  multata per guida con patente sospesa, per l’inosservanza all’obbligo di fermarsi e per la ripetuta omessa revisione del veicolo, che è stato sottoposto a sequestro.

Invece i Carabinieri della Stazione di Fabro, nel corso di un controllo effettuato all’interno di un’area di servizio autostradale, hanno segnalato quali assuntori all’Ufficio Territoriale del Governo di Terni due giovani del posto trovati in possesso di qualche grammo di marijuana.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!