Orrore nel vicolo, cagnolino strozzato a mani nude - Tuttoggi.info

Orrore nel vicolo, cagnolino strozzato a mani nude

Luca Biribanti

Orrore nel vicolo, cagnolino strozzato a mani nude

Sull'episodio indagano i Carabinieri di Arrone
Gio, 08/02/2018 - 19:45

Condividi su:


“Sono stato aggredito e mi sono difeso” – così si è difeso l’uomo che nel fine settimana scorso, avrebbe strangolato a mani nude un cucciolo di cane. Sulle posizione del responsabile dell’orribile gesto stanno facendo luce le indagini dei Carabinieri di Arrone, visto che il fatto si è verificato nelle vie del paesino di Montefranco.

La bestiola, circa un anno, girava spesso per i vicoli del borgo, ma è rimasta vittima di quella che l’uomo ha definito ‘reazione’. Sul posto si sono portati gli operatori della Usl che hanno rimosso la carcassa del cagnolino per accertarne le cause della morte.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!