Orlandi capolista pro Veltroni - Tuttoggi.info

Orlandi capolista pro Veltroni

Redazione

Orlandi capolista pro Veltroni

Mer, 19/09/2007 - 11:45

Condividi su:


Ci sarebbe solo uno spoletino tra i capilista delle tre liste locali pro Veltroni all'interno del nascente partito democratico. Si tratta di Andrea Orlandi, attuale leader dei Ds Flaminia–Valnerina ed ex segretario del partito della quercia di Spoleto. Orlandi sarebbe a capo della lista “istituzionale” tra le tre che sostengono Veltroni. Le altre due correnti, quella ecologista–innovativa e quella più di sinistra, sarebbero capitanate invece da noti politici dell'area folignate. Nessun esponente dalla Valnerina che però sarebbe ben rappresentata grazie ad alcuni esponenti di Ds e Margherita che andrebbero a comporre l'elenco (fissato in 12 membri per ogni lista). L'elenco definitivo verrà presentato al massimo sabato prossimo. Solo allora si saprà se Spoleto, come già sostengono i bene informati, sarà 'svantaggiata' a favore di Foligno.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!