ORA I LADRI PREFERISCONO IL CENTRO, ALMENO 2 APPARTAMENTI “VISITATI” IN VIA FLAMINIA - Tuttoggi.info

ORA I LADRI PREFERISCONO IL CENTRO, ALMENO 2 APPARTAMENTI “VISITATI” IN VIA FLAMINIA

Redazione

ORA I LADRI PREFERISCONO IL CENTRO, ALMENO 2 APPARTAMENTI “VISITATI” IN VIA FLAMINIA

Gio, 21/04/2011 - 14:24

Condividi su:


Nuovo raid dei soliti ignoti a Spoleto. Da qualche settimana i malviventi tengono in apprensione la cittadinanza dopo questa nuova ondata di furti che sembra inarrestabile. E che fino ad oggi aveva interessato principalmente la periferia. Ieri però i malviventi hanno cambiato zona. Sono almeno due gli appartamenti “visitati nella notte”, entrambi siti in Via Flaminia, davanti al Bar Rotini.
Si tratta degli uffici del sindacato Uil e di quelli di una nota azienda edile. In entrambi i casi i furfanti hanno forzato la porta di ingresso e si sono introdotti nei locali asportando però oggetti di scarso valore (ammontano a molto più i danni procurati). Sui due furti indagano carabinieri e polizia alle prese con questo fenomeno che difficilmente si può arginare, specie con gli organici ridotti al lumicino.

© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!