Oprah Winfrey in Umbria a caccia di tartufi / Le foto della star americana - Tuttoggi.info

Oprah Winfrey in Umbria a caccia di tartufi / Le foto della star americana

Redazione

Oprah Winfrey in Umbria a caccia di tartufi / Le foto della star americana

Ha incontrato le maggiori autorità civili e religiose della regione oltre ad una colazione con Matteo Renzi
Mer, 15/10/2014 - 19:58

Condividi su:


“Come l’oro per i cacciatori. Tartufi bianchi. Il cane Nick è una star”. Ma la vera è star è lei Oprah Winfrey, con il suo talkshow più famoso del mondo e con 25,5 milioni di follower su twitter. La conduttrice americana in queste ore ha postato sul suo profilo le foto che la ritraggono a caccia di tartufi e la frase “Che la caccia abbia inizio” poco più tardi l’altra foto con in mano un bel tartufo bianco. Ma questa è solo una piccola parte della vacanza umbra dell’americanissima star, che ospite di una famiglia di imprenditori di Montecastrilli ha visitato anche Assisi e la maison del re del cachemire Brunello Cucinelli. Una gita anche a Todi dove una foto la ritrae con la governatrice dell’Umbria Catiuscia Marini. E pare che Oprah abbia incontrato anche il cardinale Gualtiero Bassetti, il tutto non prima di essersi recata a colazione con il premier Matteo Renzi.

Considerata una delle donne più potenti degli USA per la sua vibrante personalità e il suo successo, Oprah Winfrey è riuscita a trasformare il suo ruolo da semplice conduttrice televisiva a opinion leader. Il suo debutto come attrice è avvenuto nel 1985 col film Il colore viola, per il quale è stata nominata al premio Oscar come miglior attrice non protagonista. All’inizio del 2007, la rivista Forbes l’ha dichiarata donna dello spettacolo più ricca del mondo, col patrimonio di un miliardo e 500 milioni di dollari. Nel 2010 sempre Forbes l’ha dichiarata la seconda donna più potente del mondo dopo Michelle Obama e prima di Angela Merkel e Hillary Clinton. Nel 2011 viene posizionata al 14º posto e nel 2012 sale all’11°. Riconoscimenti importanti anche una laurea honoris causa dall’università di Harvard e la Medaglia presidenziale della libertà ricevuta da Barack Obama.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!